Report Cartoon Cup Abbadia(SI)

« Older   Newer »
  Share  
smokerone
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 10:16




Io Gasparini e Cavigli partiamo per qst torneo a cui avevamo già partecipato in passato con risultati pessimi(almeno per me LOL) sperando in una buona affluenza per vincere la bramata XBox 360. Porto BW-Oppression creato da me, che al torneo di Arezzo mi aveva fatto fare un clamoroso K-0 galvanizzandomi non poco :abuso: .
Cmq arriviamo lì prima giusto epr rivedere i deck, montare la side e listare il tutto con le deklist personalizzate Rovinediffuseteam come anche i tappetini (molto fighi sisi).

Turno 1 Vs Ignoto bimbetto
2-0 agile nonostante la sua incredibile dose di fortuna caratteristica della pressocchè maggior parte dei bimbetti, giocando monarca partiva sempre di rana e 2-3 monarchi in mano.

Turno 2 vs Curci
2-1 difficile, tutte le partite giocate veramente fino in fondo, niente sculate da parte di entrambi ma solo puro e semplice vantaggio accumulato nei turni. La seconda partita(vinta dal Curci) mi sono visto partire con una mano che definire orrenda è riduttivo e infatit è durata tipo 4 min :XD: . la Terza vinta di Bora pompatissima che attacca un insignificante GB in difesa.

Turno 3 vs Di Balsamo
1-2 . . . non riesco a credere nell'abnorme quantità di culo che ha questo citto! mi chiude tutte le partite di ondata gelida+Dad+ 1 o 2 Synchro BW evocati con Vayu dopo che sfioro la vittoria il turno prima evocando Brionac e facendo ritornare tutte le sua carte in mano eccetto 1..l'unica che doveva veramente tornare in mano: LA MIRROR wallbash. inutili le Oppression e i Kalut....side invisibile se non inesistente contro di lui che giocava un deck Oscurità con Doomkaliber Sirocco e Vayu.

Turno 4 vs Nenci
Insomma ho incontrato pochi membri del'RDT :asd: lui con Frog OTK. 2-1 , la prima mi OTKappa agile, la seconda la vinco bittando in 2 turni evocando il mondo con la paura che gli partisse la combo! kalut e bora hanno contribuito in modo decisivo. La terza lui parte benissimo, con Distruggi Mano riesce ad avere al primo turno la combo per fare FTK....se non fosse che per quella stessa carta mi fa pescare un CLAMOROSO CORVO D.D :abuso2: che dice Nò alla combo e che mi permette di chiudere il turno dopo asd.

SEMIFINALE vs Pais(altro membro RDT tanto per cambiare)
Gioca GB, 2-0. La prima è stata abbastanza lunga, ma non riuscendo ad accumulare vantaggio campo è caduto sotto i colpi di Kalut e Prison. La terza gioco troppo bene: conoscendo alla perfezione il GB avendolo giocato per anni decido di farmi i peggio -1 per mettere Stardust che sò quanto può dar fastidio ad un GB, e passo non attaccando (lui retiari in attacco e 4 set...sentivo puzza di prison e shrink :sisi: ) settando prison e mirror per proteggere il caro draghetto. Anche lui passa dopo aver evocato Darius(ottima mossa). Pesco uno Shura che con Vortice mi permette di avere ben 2 mostri (lui e Bora) da mandare in pasto a eventuali prison e shrink.. dopo gli attacci kamikaze di questi 2 eroi (che tra l'altro rendono inutile il carro settato cavandogli i GB dla terreno) Stardust ha campo libero per attaccare ferocemente e bloccare ogni tentativo di rimpresa.

FINALE vs Di Balsamo
1-2 . . . QUESTO RAGAZZO A TROPPO CULO ! se gli mettessero una tassa sul culo dovrebbe ipotecarsi la casa per pagarla! a parte il mio gioco random (poichè che non c'èra l'Xbox in palio visti i pochi partecipanti) riesce a recuperare 2 partite al top deck e con zero carte sul terreno... stò citto è peggio di yugi! veramente clamoroso.... :kill:

Cmq lati positivi: secondo posto, vinco un bel tappetino e pacchetti cda rivendere a metà prezzo asd, il mazzo gira da paura e..... ho scambiato merde per brionac e catastor nonchè venduto carte con cui mi sono pagato viaggio e iscrizione :rotolo:

Lati negativi: i Pici al Ragù e la pasta fredda della "Bottega Del Pirata" facevano scano! 13,50€ buttati :kill:

SPOILER (click to view)
LISTA MAZZO:

MOSTRI 20:
3x Shura
3x Bora
3x Kalut
3x Sirocco
2x Vayu
2x Blizzard
2x Corvo D.D (inizialmente era 1x corvo e 1x grepher ma il secondo corvo ha fatto la differenza sisi)
1x Dad
1x Gale

MAGIE 9:
2x Book
2x Vortice
1x Brain
1x Allure
1x Tempesta
1x Tifone
1x MBAAS

TRAPPOLE 11:
2x Oppression
2x Prison
3x Icaro
1x Starlight
1x Solenne
1x Mirror
1x Torrential

 
Top
LA_TALPA™
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 11:18




ahahaha sfigato , io ho vinto la borsetta ahahahaha , cmq diba inarrestabile :chissene:
 
Top
1 replies since 21/7/2010, 10:16   109 views
  Share